Mercato Lazio, Kamara vicinissimo al Newcastle: l'OM punta su Escalante
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Kamara vicinissimo al Newcastle: l’OM punta su Escalante

Pubblicato

su

Novità importanti per il mercato in uscita della Lazio: l’Olympique Marsiglia ha puntato Gonzalo Escalante per rimpiazzare Kamara

Il mercato in uscita della Lazio e tutte le conseguenze sull’indice di liquidità potrebbero avere un’incredibile svolta. Il nodo da sciogliere, però, non è solamente quello legato al futuro di Joaquin Correa, ormai sempre più vicino all’Inter, ma di un altro argentino.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’Olympique Marsiglia avrebbe puntato Gonzalo Escalante per sostituire il partente Kamara. Il centrocampista dell’OM è ormai ad un passo dal Newcastle e il club transalpino avrebbe messo gli occhi sul mediano biancoceleste per rimpiazzarlo. L’affare potrebbe chiudersi intorno agli 8 milioni e potrebbe finalmente permettere di depositare i nuovi contratti e acquistare Kostic Basic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.