Mercato Lazio, Bonucci torna sulle vicende estive: la rivelazione del centrale
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Bonucci torna sulle vicende estive: la rivelazione del centrale

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Leonardo Bonucci è tornato a parlare delle vicende estive che lo hanno accostato anche ai biancocelesti

Intervistato da Marca, Leonardo Bonucci, difensore dell‘Union Berlino ed ex obiettivo del calciomercato Lazio, ha dichiarato:

«Tutti sapevano quale fosse il mio desiderio, ma vivo questo momento con serenità e maturità. Oggi sono più sereno, meno arrabbiato per quello che è successo quest’estate. Bisogna andare avanti, guardare avanti. Il mio passato alla Juve è stato meraviglioso. Volevo chiudere la mia carriera alla Juve. Non potrà andare così. Sono fiducioso di aver dato sempre il massimo, ho sempre cercato il massimo per la squadra. Ogni settimana parlo con molti dei miei ex colleghi. Ciò fa capire che ero una persona importante nello spogliatoio: amicizia con i veterani e riferimento per i giovani».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.