Mercato Lazio, Cairo: «Ricci? Mi piacerebbe tenere tutti»
Connettiti con noi

News

Mercato Lazio, Cairo: «Ricci? Mi piacerebbe tenere tutti»

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Cairo: «Ricci? Mi piacerebbe tenere tutti» Le parole del presidente granata

A margine di un evento per LA7, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto il punto sul mercato dei granata, strizzando gli occhi anche su Samuele Ricci, giocatore nel mirino di tantissimi club, tra cui anche la Lazio.

LE PAROLE- Non voglio dire cose in più o fare proclami, ma credo che, dopo due anni piuttosto buoni con il nostro allenatore e con una squadra che è stata arricchita di talenti, si possa fare un passo in avanti, qualcosa in più. Dove possiamo arrivare non lo so e per scaramanzia non lo dico, ma Juric è bravo e con lui va tutto bene. Io ho fiducia. Il mercato del calcio è più complicato rispetto a quello della televisione: ci sono i giocatori che arrivano, quelli che vogliono andare… A me piacerebbe tenere tutti, ma non è possibile. Nel 2019 quando decisi di non cedere nessuno, avemmo dei problemi con Nkoulou. Bisogna adattarsi al mercato e vedere cosa accadrà

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.