Mercato Lazio, Caicedo e Muriqi in uscita: le offerte per i due attaccanti
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Caicedo e Muriqi in uscita: le offerte per i due attaccanti

Pubblicato

su

Movimenti in uscita per il mercato della Lazio: ecco le offerte per Caicedo e Muriqi, con uno dei due che lascerà i biancocelesti

La Lazio sta lavorando nel ritiro di Marienfeld e si prepara ad affrontare il Twente nella quarta amichevole di questo precampionato. Nel frattempo, negli uffici della società si continua a parlare del mercato, in attesa del summit tra Lotito e Sarri al ritorno dalla Germania: in particolare, si sta parlando delle possibili uscite, con alcune proposte recapitate ai biancocelesti.

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, cominciano ad arrivare alcune offerte per Felipe CaicedoVedata Muriqi. Uno dei due attaccanti dovrà lasciare la Lazio, come indicato dal Comandante, e alcune squadre hanno cominciato a farsi avanti. Per il colombiano si è fatto avanti il Fenerbache, con l’Atalanta e l’Inter che stanno monitorando la situazione; per il kosovaro, invece, sono stati registrati dei sondaggi da parte dell’Eintracht Francoforte, del Borussia Mönchengladbach e del Valencia. Le prossime settimane saranno decisive per le uscite nel reparto offensivo: la Lazio continua a lavorare senza sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.