Mercato in uscita: uno tra Berisha e Vargic saluterà la Capitale. Tounkara verso il Portogallo, mentre Minala e Gonzalez... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato in uscita: uno tra Berisha e Vargic saluterà la Capitale. Tounkara verso il Portogallo, mentre Minala e Gonzalez…

Pubblicato

su

Ultime 24 ore di mercato, anche se in casa Lazio (Luis Alberto a parte) non ci dovrebbero essere altri movimenti in entrata. La dirigenza biancoceleste si concentrerà su quelli in uscita. E le trattative in mancano. E’ praticamente fatto il passaggio di Brayan Perea alla Steaua Bucarest: l’attaccante colombiano verrà ceduto in prestito con diritto di riscatto. Tra i pali c’è un po’ di caos e uno tra Berisha e Vargic saluterà la capitale. Sul portiere albanese ci sono Atalanta e Palermo, mentre su quello croato il Perugia e Spezia. Sul piede di partenza anche Mamadou Tounkara: sull’attaccante classe ’96 nelle ultime ore si è registrato un forte interesse del Belenenses. Il giocatore dovrebbe sempre essere ceduto con la formula del prestito. Non ci sono offerte invece per Minala e Gonzalez, si proverà a trovare un sistemazione per entrambi prima del gong finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.