Meluso a DAZN: Zielinski? Un professionista, ma oggi pensiamo solo alla Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Meluso a DAZN: Zielinski? Un professionista, ma oggi pensiamo solo alla Lazio»

Pubblicato

su

Meluso a DAZN: Zielinski? Un professionista, ma oggi pensiamo solo alla Lazio» Le parole del direttore sportivo del Napoli

Intervistato dai microfoni di DAZN nel pre Lazio Napoli, Mauro Meluso, direttore sportivo dei partenopei, ha parlato cosi:

«Zielinski? Aldilà del fatto che sia in scadenza, lui è un professionista e noi pensiamo solo alla Lazio, una partita importante per rimetterci in carreggiata nella lott Champions. Del resto ne parliamo meno, Piotr è un professionista e finché starà con noi dovrà dare tutto. Osimhen? Ha sempre voglia di vincere, anche in allenamento, l’aspetto agonistico non è mai mancato, non temo che se sta pensando di cambiare squadra possa non dare tutto»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.