Serie A, Meloni: «Servirebbero preparazione e competenza per ripartire»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Meloni: «Servirebbero preparazione e competenza per ripartire»

Pubblicato

su

La politica Giorgia Meloni giudica l’operato di Spadafora riguardo la gestione della possibile ripresa della Serie A e non solo

In questi giorni ha fatto molto discutere la posizione contraddittoria del Ministro dello Sport Spadafora: prima dichiara che questo non è il momento per far riprendere la Serie A, poi cambia opinione.

Rispetto a ciò si è espressa Giorgia Meloni sulle pagine del Corriere dello Sport: «Seguo con passione il calcio, mi chiedo perchè il Ministro, non abbia mai fornito una risposta alla domanda ‘Perché vuole chiuderlo?’. Servirebbero preparazione e competenza, e saper ascoltare Federcalcio, Lega e i calciatori. Sono tifosa della Roma, mia madre è laziale sfegatata, il mio compagno juventino. In casa volano insulti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.