Spadafora: «Ripresa Serie A? Per ora non se ne parla proprio»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Ripresa Serie A? Per ora non se ne parla proprio»

Avatar di Riccardo Bonaventura

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, tramite la sua pagina Facebook, ha voluto fare chiarezza riguardo la ripresa della Serie A e degli allenamenti

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, con una comunicazione ufficiale sulla sua pagina Facebook, è intervenuto sulla questione riguardante la ripresa degli allenamenti individuali oltre che a quella della Serie A.

«Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio. Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.