Mazzarri: «Ho rifiutato alcune offerte. Calcio italiano in crisi? Dispiace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Ho rifiutato alcune offerte. Calcio italiano in crisi? Dispiace»

Pubblicato

su

L’allenatore Walter Mazzarri ha parlato del suo mancato ritorno in panchina e della situazione attuale legata al calcio italiano

Presente a Castagneto Carducci per un evento organizzato da TMW, Walter Mazzarri ha ha parlato del suo mancato ritorno in panchina e della situazione attuale legata al calcio italiano. Le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

OFFERTE RIFIUTATE – «Vi dico la verità, nomi non ne posso fare ma ho rifiutato qualcosa. Un tipo come me con il Covid e senza pubblico ha perso l’entusiasmo, devo sentire la sfida. Ci sono stati club che ho rifiutato perché non voglio ritornare a lottare per la salvezza, qualcosa anche all’estero. Se arriverà una proposta che mi darà carica e adrenalina tornerò, altrimenti starò fermo»

CALCIO ITALIANO – «Lo dico da sportivo, mi dispiace per tutto il calcio italiano. La crisi economica dove sono entrati tanti club grandi, come Inter e Milan, fa dispiacere. Non si è saputo fare calcio ad alti livelli come magari si è fatto in altri Paesi»

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.