Maxi offerta del Bayer Leverkusen per Strakosha: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Maxi offerta del Bayer Leverkusen per Strakosha: i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio valuta la maxi offerta del club tedesco per Strakosha

Una delle poche certezze dalla quale la Lazio vuole ripartire il prossimo anno si chiama Thomas Strakosha. Sia il mister che la società non hanno mai pensato di sostituire il numero uno, anzi l’idea era quella di acquistare un altro portiere di esperienza da poter affiancare all’albanese. Come riporta il Corriere dello Sport però le cose potrebbero cambiare: il Bayer Leverkusen infatti sarebbe pronto a portare a Formello 30 milioni per portare in Bundesliga Strakosha. Con la partenza quasi sicura di Leno infatti il club tedesco è alla ricerca di un sostituto e la Lazio ora valuta l’offerta.

LE ALTERNATIVE – Anche se la Lazio non è alla ricerca di un portiere se Strakosha dovesse partire i nomi più in auge per sostituirlo sono Marco Sportiello e Rui Patricio: il primo è appena tornato dal prestito all’Atalanta ma non rientra nei piani di Gasperini e costerebbe circa 5 milioni; per quanto riguarda il secondo invece potrebbe liberarsi a zero dallo Sporting Lisbona anche se in questo caso c’è da battere il forte interesse del Wolverhampton. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.