Sarri a Prime: «Gara svolta? Detto anche dopo l'Atletico, ma poi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri a Prime Video: «Gara della svolta? Lo avevamo detto anche dopo l’Atletico. Questo calcio non mi piace per un motivo»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha commentato nell’immediato post-partita la vittoria contro il Celtic in Champions League

Intervistato da Amazon Prime Video, Maurizio Sarri ha parlato così dopo Celtic-Lazio:

«Se fossi stato al bar ti avrei detto quanto è divertente fare gol al 90′, ma qui sarebbe una battutaccia e non te lo posso dire (ride, ndr). La Champions è la Champions. Questo è un calcio in cui mi diverto meno di prima. Il gusto di preparare le partite, il gusto di vivere la settimana, il gusto di migliorare i giocatori sono cose che stanno scomparendo. Questo è un calcio usa e getta che a me sinceramente non piace anche perché così ci va di mezzo la qualità e gli infortuni. Partita che è un punto di svolta per la stagione? La volta precedente abbiamo pareggiato con l’Atletico Madrid con il gol del portiere e poteva essere quello un punto di svolta, invece dopo tre giorni abbiamo fatto una brutta partita con il Monza. Queste situazioni possono dare benzina, ma è altrettanto chiaro che la Champions, soprattutto per una squadra come noi poco abituata a farla, dal punto di vista mentale ti fa uscire il vuoto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.