Sarri esalta il suo giocatore: «Tanta roba, se fosse alto 1.90...»
Connettiti con noi

News

Sarri esalta il suo giocatore: «Tanta roba, se fosse alto 1.90…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha esaltato le qualità di Patric nella conferenza post vittoria contro il Feyenoord: le dichiarazioni

Durante la conferenza post Lazio-Feyenoord, Maurizio Sarri ha parlato così di Patric:

PATRIC – «Lazzari ha fatto una buon partita, mi sembra un periodo in cui sta bene dal punto di vista fisico e mentale, quando è lucido così riesce a dare un bell’apporto in fase difensiva. Kamada dal punto di vista tecnico è più pulito e lineare di Guendouzi, ma Guendou ha questa energia e vitalità che nel secondo tempo ci ha dato una buona mano. Patric se fosse alto 1.90 sarebbe un giocatore di qualsiasi club, un giocatore tecnico, veloce, è un ragazzo molto più maturo rispetto a quando sono arrivato, con molte più certezze e sicurezze. Un difensore centrale con questi piedi è tanta roba».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.