Mauricio: «Milinkovic grande giocatore, è più forte di Pogba»

Mauricio
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex difensore brasiliano della Lazio Mauricio, in un’intervista ha parlato del suo compagno di squadra in biancoceleste, Sergej Milinkovic

Sta continuando la sua carriera in Malesia Mauricio, difensore del Johor DT. L’ex biancoceleste in un’intervista rilasciata a ESPN Brasile ha espresso un parere su Milinkovic: «È un grande giocatore. È arrivato alla Lazio a vent’anni e nella prima stagione giocò poco, ma avevamo già intravisto le sue grandi qualità. Con il tempo ha acquistato sempre più consapevolezza. Oggi è uno dei giocatori più ambiti del calcio europeo. È alto e magari ti aspetti che sia lento, ma non è così. Protegge molto bene il pallone, calcia bene con entrambi i piedi, ha caratteristiche uniche. È uno che fa la differenza e che spesso tenta la giocata».

PIÙ’ FORTE DI POGBA –«Tutto il mondo lo paragona a Pogba, ma secondo me è a un livello anche superiore. È uno che segna, che serve assist, è molto intelligente. Gli piace molto lo stile di gioco di Neymar e Coutinho. Quando parlavamo di calcio, li nominava sempre. È un ragazzo molto tranquillo, non ama uscire molto. Si allena tanto e non gli piace mai perdere, neanche in allenamento».

EX LAZIO, FRANCELINO MATUZALEM RICOVERATO IN OSPEDALE: I DETTAGLI