Calciomercato Mauricio: la Salernitana ci pensa, Lotito prova a convincerlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Mauricio, la Salernitana ci pensa e Lotito prova a convincerlo

Pubblicato

su

Mauricio idea di mercato per la Salernitana: il difensore centrale brasiliano potrebbe essere convinto da Lotito, patron anche del club granata

Salernitana, idea Mauricio per rinforzare la difesa. Il centrale brasiliano, come riporta tuttosalernitana, è diventato in queste ore il sogno di mercato del club granata, alla ricerca di un profilo fisicamente forte per il reparto arretrato. La trattativa non è delle più facili, con il giocatore che preferirebbe tornare in Brasile – su di lui c’è l’interesse dell’Atletico Mineiro – ma a giocare un ruolo decisivo potrebbe essere Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste, patron anche della Salernitana, proverà a convincere Mauricio a vestire la maglia granata, appurata la sua esclusione dai piani futuri della Lazio di Inzaghi dopo l’ultima esperienza in prestito al Legia Varsavia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.