Serie A, Mauri: «E' arrivato il momento di decidere» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Mauri: «E’ arrivato il momento di decidere»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio ha espresso il suo parere riguardo la possibile ripartenza della Serie A in estate

Tra oggi e domani si deciderà il futuro della Serie A: dopo l‘Assemblea di Lega di oggi, domani Spadafora incontrerà i rappresentanti del calcio italiano.

Intanto Stefano Mauri a Radiosei ha detto la sua: «C’è tutto un mondo calcio che vuole ricominciare, mentre quello politico e sanitario è molto scettico. Hanno detto chiaramente che il calcio non è il loro primo pensiero ora. Però secondo me è arrivato il momento di decidere, che si prendesse una decisione definitiva. Inutile continuare a parlare di riunioni in cui non risolvono niente. Rispetto ad altri sport il movimento calcio sposta tanti soldi, ricominciare significherebbe comunque perdere meno rispetto a una stagione troncata così».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.