LIVE - Assemblea lega Serie A: inizia l'incontro
Connettiti con noi

News

LIVE – Assemblea lega Serie A: «Tutte le società vogliono portare a termine la stagione»

Pubblicato

su

LIVE – Giornata importantissima per la ripresa del campionato, oggi le decisioni della Lega di Serie A in merito

AGGIORNAMENTO ORE 14:50 – Si è conclusa da pochi istanti l’assemblea della Lega di Serie A. Questo il comunicato ufficiale.

«L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita questa mattina e ha confermato, con voto unanime di tutte le venti Società collegate in video conferenza, l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza. La ripresa dell’attività sportiva, nella cosiddetta Fase 2, come già evidenziato in passato, avverrà in ossequio alle indicazioni di Fifa e Uefa, alle determinazioni della Figc, nonché in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori».

Tutto pronto, giornata decisiva per decidere quello che sarà il futuro di questa stagione per il mondo del calcio. 

Tutti i consiglieri sono collegati in video-conferenza. Vedremo quali saranno le decisioni sul massimo campionato.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.