Mauri: «7 anni fa la gioia più grande» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mauri: «7 anni fa la gioia più grande» – VIDEO

Pubblicato

su

Mauri, l’ex capitano della Lazio è tornato a parlare della vittoria della Coppa Italia contro la Roma il 26 maggio

Stefano Mauri, ex capitano della Lazio, ha ricordato la vittoria della Coppa Italia del 26 maggio contro la Roma. Ecco le sue parole.

«La vittoria della Coppa Italia è stata la gioia più grande, io ho alzato anche il trofeo ed è stata un’emozione indescrivibile. Chi ha giocato a Roma sa cosa ha voluto dire vincere il derby. La passione della gente per questi colori e questa squadra».

LAZIO OGGI«E’ un gruppo che gioca insieme da molti anni e questo conta molto, i giocatori e l’allenatore si conoscono bene. All’inizio dell’anno le percentuali di vittoria della Lazio erano quasi zero, con il passare delle giornate aumentavano sempre di più. Adesso con questa sosta molto lunga secondo me le percentuali di vittoria della Juventus aumentano. Ha una rosa più ampia e possibilità di ruotare più i giocatori».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.