Nazionale, Mattioli DURO: «Squadra figlia di un campionato pessimo. Non ho fiducia, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Mattioli DURO: «Squadra figlia di un campionato pessimo. Non ho fiducia, ecco perché»

Pubblicato

su

Nazionale, Mattioli DURO: «Squadra figlia di un campionato pessimo. Non ho fiducia, ecco perché». Le parole del giornalista

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Mattioli ha criticato duramente la Nazionale italiana di Luciano Spalletti. Queste le sue parole:

PAROLE – «La nostra Nazionale è figlia del campionato, che quest’anno sta toccando punte basse che non aveva mai toccato. Motivazioni? Forse nessuno ha spiegato ai ragazzi cosa vuol dire vestire quella maglia… devi avere motivazioni se giochi a calcio. Al di là di questo, credo che occorra ripartire da campo, spiegando anche ai giocatori certe cose.

Non mi dà grande fiducia. È una squadra abbastanza scarsa, si salva forse la difesa ma a centrocampo vediamo giocatori che aspettiamo ancora che maturino. Se non ci mette volontà, cuore e grinta, questa Nazionale è destinata a fare figure pessime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.