Mateju: «Contro la Lazio sarà decisiva la preparazione in settimana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mateju: «Contro la Lazio sarà decisiva la preparazione in settimana»

Pubblicato

su

Ales Mateju, difensore del Venezia, ha parlato della prossima gara contro la Lazio in programma lunedì 14 marzo: le sue parole

Ales Mateju, difensore del Venezia, ha parlato a DAZN della prossima gara contro la Lazio:

«L’avevamo preparata in un modo ma si è messa subito in modo diverso, dobbiamo svegliarci subito perché ci sono ancora delle partite da giocare per fare punti, dobbiamo subito prepararci per essere al meglio contro la Lazio. Ci crediamo sicuramente fino alla fine, prendiamo però troppi gol, oggi ci sono stati quattro rigori, è difficile da commentare. Sappiamo che il Sassuolo ha un attacco molto forte, però abbiamo preso gol troppo facilmente, questo non deve succedere. Anche noi abbiamo grandi giocatori in attacco, dobbiamo riuscire a prendere dei punti migliorando quanto fatto oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.