Piscedda: «Milinkovic? Ottimo calciatore ma a livello internazionale...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piscedda: «Milinkovic? Ottimo calciatore ma a livello internazionale…»

Pubblicato

su

Massimo Piscedda, ex calciatore della Lazio, ha detto la sua sul mercato e sulla situazione di Milinkovic-Savic: le sue parole

Ospite di TMW Radio, Massimo Piscedda si è così espresso sul mercato della Lazio:

«Sono partiti tre titolari e dunque la priorità è sostituirli e prima lo fai meglio è. Se parte Acerbi e lo sostituisci con Romagnoli non dico che siamo sullo stesso piano ma Romagnoli ha sette anni in meno. Poi però deve fare i bei campionati di Acerbi, a parte l’ultimo. Marcos Antonio? È una mezzala con qualità brasiliana, mi piace. Ha anche sufficiente interdizione e può starci bene in un centrocampo della Lazio che è già di qualità».

MILINNKOVIC E IPOTESI CARNESECCHI – «È un grande giocatore per noi della Lazio, ma gli manca quel profilo internazionale che ci vuole per le big, non ha quel pedigree di chi ha giocato 5-6 edizioni della Champions. Carnesecchi? Ottimo profilo, ha solo giocato in B e non in A e deve confermarsi in una categoria diversa. In B tirano certi giocatori, in A altri, ma Carnesecchi, ripeto, è un ottimo profilo e sarebbe un bell’investimento per il futuro. Certo, questo suo infortunio pregiudica le scelte perché la Lazio ha bisogno di un portiere subito pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.