Bonanni su Lotito: «Lo ammiro perchè va dritto per la sua strada»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonanni su Lotito: «Lo ammiro perchè va dritto per la sua strada ma una cosa non la condivido»

Pubblicato

su

Massimo Bonanni, ex calciatore della Lazio, ha commentato le decisioni di Lotito sul mercato di gennaio: le dichiarazioni

Dalle colonne di TMW, Massimo Bonanni, ex Lazio, ha dichiarato:

PAROLE – «Credo che Lotito sia da ammirare, prende critiche su critiche ogni anno ma va imperterrito sulla sua strada. Bastava poco per aggiustare il tiro ma per lui è una squadra che non ha bisogno di essere aggiustata. Io non so se ha bisogno di esterni, ma non condivido assolutamente il fatto che venga detto che questa è una squadra non migliorabile. Per migliorare una squadra a gennaio devi andare a spendere tanti soldi. Sicuramente è una squadra migliorabile, ma per migliorare vuol dire togliere qualche titolare. Non devi prendere uno per metterlo in panchina».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.