Marusic a Lazio Style Channel: «Il ritorno sarà un’altra partita...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marusic a Lazio Style Channel: «Il ritorno sarà un’altra partita…»

Pubblicato

su

Marusic, il terzino biancoceleste commenta la partita ai microfoni di Lazio Style Channel proiettandosi con fiducia alla gara di ritorno

Adam Marusic ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco l’analisi del montenegrino sulla partita di questa sera contro l’AZ Alkmaar:

PAROLESiamo tutti dispiaciuti per il risultato. Volevamo vincere, siamo partiti bene trovando il gol prima di essere raggiunti a fine primo tempo. Devo dire che i nostri avversari hanno giocato un’ottima partita.

Dobbiamo analizzare bene la gara, il ritorno sarà un’altra partita perché è ancora tutto aperto. Non abbiam paura di nessuno, lo abbiamo già dimostrato. Da Domani dobbiamo pensare già a Bologna anche se sarò squalificato. Voglio vincere tutte le partite fino alla sosta. Ogni partita è importante, dobbiamo dare tutto. Spero che riusciremo a ottenere il massimo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.