Marsiglia-Lazio, per squalifica niente bolgia al Veledrome: i biglietti concessi
Connettiti con noi

Europa League

Marsiglia-Lazio, causa squalifica il Velodrome non sarà una bolgia: i biglietti a disposizione

Pubblicato

su

Europa League – Il Marsiglia dovrà rinunciare al fattore pubblico: contro la Lazio i francesi saranno ancora sotto squalifica

Il fattore stadio non è da sottovalutare in Europa League. Conosce bene questo aspetto la Lazio, ancora ustionata dalle scorie procurate alla Commerzbank Arena di Francoforte una settimana fa. Un vantaggio di cui non potrà comunque godere il Marsiglia il prossimo 25 ottobre: è andata giù pesante la Uefa (una gara con lo stadio completamente vuoto e due turni di chiusura parziale da scontare nella fase a gironi) dopo i disordini dei tifosi francesi prima e dopo la finale contro l’Atletico Madrid dello scorso anno. Contro i biancocelesti dunque mancherà il supporto delle curve, che avrebbero potuto fornire una potenziale spinta di 27mila tifosi (ne restano circa 30mila). E’ già una buona notizia per la Lazio, ancora in attesa di sapere quanti saranno i biglietti a disposizione dei propri tifosi.

TETTO INGAGGI LAZIO, LA SPESA CRESCE DEL 37%: LEGGI LA NEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.