Marsiglia-Lazio, Garcia: «Biancocelesti più forti di noi»
Connettiti con noi

Europa League

Garcia ammette la sconfitta: «Niente da dire, Lazio più forte di noi»

Pubblicato

su

L’allenatore del Marsiglia, Rudi Garcia, ha parlato dopo la sconfitta interna in Europa League contro la Lazio

La Lazio espugna il ‘Velodrome’ di Marsiglia con il risultato di 3-1 e vede in discesa la strada per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Una vittoria netta e chiara quella dei biancocelesti, col tecnico dei francesi Rudi Garcia che, dopo la gara, ha ammesso così la sconfitta: «Troppa Lazio e poco Marsiglia? Entrambe le cose, loro sono stati molto più forti di noi, hanno difeso molto bene e giocato veloce in contropiede

le parole rilasciate a Sky SportIl peggior secenario era vederli segnare subito, abbiamo sbagliato su questo corner e poi con la velocità di giocatori come Caicedo e Immobile diventa difficile. Preoccupato per la classifica? E’ molto delicata, ora dobbiamo vincere all’Olimpico e poi anche le altre due gare, se no sarà troppo poco per passare il turno. Finchè la matematica non ci condanna ci speriamo, stasera niente da dire, loro sono stati piu forti di noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.