Marotta: «Keita era un'opportunità. Bravo e fortunato Lotito a venderlo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta: «Keita era un’opportunità. Bravo e fortunato Lotito a venderlo…»

Pubblicato

su

Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato della Juventus, parlando dei due calciatori tanto inseguiti: Patrick Schick e Keita Balde Diao

Ultimi giorni di mercato che hanno visto Schick arrivare a Roma e Keita a Monaco. Entrambi erano seguiti dalla Juventus, che però li avrebbe presi solo a determinate condizioni, come spiega Beppe Marotta intervenuto a Premium Sport: «Non c’è rammarico. Una cosa erano le esigenze, un’altra le opportunità. Esigenze: abbiamo preso giocatori funzionali per Allegri. Keita era un’opportunità, ma al momento non faceva al caso nostro, era un investimento per il futuro. Abbiamo fatto le nostre proposte al presidente Lotito, ma non sono state accettate. Bravo e fortunato Lotito a venderlo al Monaco a 48 ore dalla fine del mercato e in bocca al lupo a Keita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.