Marotta: «Inzaghi valore aggiunto, si è inserito con facilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Inzaghi valore aggiunto, si è inserito con facilità»

Pubblicato

su

Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto a 90° Minuto, commentando il momento dei nerazzurri: le dichiarazioni

CONTE FUORI AI GIRONI –«Non c’è una risposta precisa. Quest’estate il club è stato condizionato da temporali violenti, abbiamo trovato la nostra stella polare, abbiamo trovato la strada giusta con il riequilibrio del club dopo le partenze di Hakimi, Lukaku e di Eriksen, senza dimenticare Conte. Siamo riusciti a facilitare l’ingresso di Inzaghi. L’obiettivo è quello di conquistare la seconda stella».

INZAGHI – «Immaginavo maggiori difficoltà d’inserimento, in realtà Inzaghi si è inserito con più facilità del previsto, supportato anche dalla società. È riuscito a dimostrare il suo autentico lavoro, dimostra un valore aggiunto nell’area tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.