Marione non ci sta: «Lazio squadra medio bassa, ci è mancata la verve»
Connettiti con noi

News

Marione non ci sta: «Lazio squadra medio bassa, ci è mancata la verve»

Pubblicato

su

Marione – noto radiocronista giallorosso – ha commentato la gara di ieri sera tra Lazio e Roma: la sua analisi

Nonostante la Lazio abbia dominato in lungo e in largo nella gara contro la Roma, il noto Marione – radiocronista giallorosso – ha analizzato la gara di ieri sulle frequenze di Radio Centro Suono Sport:

«Non c’è niente da fare, qualcosa dobbiamo dire di questa partita non giocata da nessuno, né da allenatore né da giocatori. Partita vergognosa, come ahimè è successo anche negli ultimi anni. La Lazio è una squadra medio bassa, però non c’è veramente niente di quello che è derby, non c’è verve, voglia. Nessuno prende in mano la situazione. Fonseca ha detto tre volte che la Lazio è una squadra fortissima… Parlare di Ibanez e Villar è facilissimo, sono due ragazzi.

Spinazzola non ha mai visto palla. Dzeko non è più lui, forse è alla fine della carriera, non è una cosa grave. Davanti devi comprare un giocatore importante. Fonseca non è in grado di tenere la Roma, anche per le parole che ha detto dopo la gara. Come allenatore non vale una lira, bisogna cacciarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.