Marino: «Il derby sarà oggetto di valutazione. Le misure di sicurezza sono adeguate» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marino: «Il derby sarà oggetto di valutazione. Le misure di sicurezza sono adeguate»

Pubblicato

su

Barriere abbassate e derby in notturna. Giornata importante per i tifosi di Lazio e Roma, come sottolinea il questore Guido Marino

Il derby di questa sera viene visto sotto la lente di ingrandimento dalle istituzioni, dato il ritorno all’orario notturno dopo 4 anni di stracittadine viste alla luce del sole. Di questo ha parlato il nuovo questore di Roma, Guido Marino, durante il saluto con la stampa: «Ritengo che le misure di sicurezza siano adeguate, ma i conti si faranno alla fine. Se sarà una partita tranquilla lo vedremo stasera , ce lo auguriamo alla luce delle misure predisposte. Il derby tra Roma e Lazio di questa sera è “oggetto” di un’attenta valutazione e questo è motivo di tranquillità, non drammatizzerei o enfatizzerei prematuramente gli incontri di calcio. Nulla è affidato al caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.