Marino favorevole al nuovo stadio della Lazio: "Importante che i biancocelesti abbiano un impianto privato" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Marino favorevole al nuovo stadio della Lazio: “Importante che i biancocelesti abbiano un impianto privato”

Pubblicato

su

Il sindaco Ignazio Marino, come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è favorevole all’idea di costruire due nuovi stadi a Roma per entrambe le squadre di vertice del calcio capitolino: “Sono stato dal Papa e ho confermato ai suoi assistenti laici che lo stadio della Roma è un importante impegno di questa amministrazione. In ogni caso è importante per Roma costruire. Per questo motivo penso che sarebbe importante costruire anche uno stadio privato della Lazio, se ci sarà l’intenzione di imprenditori e soprattutto della società“. Chiaro che adesso la palla torna nelle mani del presidente Claudio Lotito, il quale qualche tempo fa creava ipotesi legate a un’area lungo la Via Tiberina. I sogni del patron biancoceleste però non hanno trovato finora concretizzazioni, a differenza di quelli della Roma. In Comune si aspetta che il costruttore Luca Parnasi presenti il progetto definitivo dell’impianto che ospiterà i giallorossi. Dopo il via libera giunto dall’amministrazione a fine anno, la pratica passerà alla Regione, che avrà 180 giorni a disposizione per approvare o chiedere approfondimenti. L’obiettivo del presidente Pallotta è quello di mettere la prima pietra entro il 2015.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.