MARIENFELD DAY 4 – Palestra e partitella nella seduta pomeridiana: out Lulic, c’è Germoni

© foto www.imagephotoagency.it

SEDUTA POMERIDIANA – Out Lulic, c’è Germoni. Questa è la principale novità dell’allenamento pomeridiano. La squadra ha iniziato prima un lavoro in palestra, poi si è spostata sul campo. La seduta si è chiusa con la partitella a metà campo, con massimo tre tocchi e giocatori che fanno la sponda. In evidenza Ciro Immobile. La sessione si chiude con i tiri in porta. In serata è atteso in ritiro anche il nuovo acquisto Leitner, dopo le lunghissime visite mediche in Paideia.

Dopo il pomeriggio libero di ieri, culminato nello svago coi go-kart, la Lazio è tornata a lavoro, ma in maniera diversa: da oggi, infatti, Inzaghi e lo staff hanno riservato ai giocatori un programma specifico orientato sui singoli reparti.

 

Questa mattina sono scesi in campo soltanto i difensori: diretti da Cecchi e Farris, De Vrij, Hoedt, Mauricio, Wallace, Basta, Patric e Prce si sono confrontati con esercitazioni mirate. Dopo una serie di esercizi sui fondamentali dei movimenti difensivi, la seduta è terminata con la revisione degli errori commessi contro l’Al Shabab.

 

Domamattina toccherà ai centrocampisti, mentre dopodomani gli attaccanti. Nel pomeriggio, invece, è prevista una seduta regolare con tutto il gruppo. Gruppo di cui non fa parte Lulic, tornato a Roma per sottoporsi a controlli clinici: per lui sospetta lesione di I° grado.