Ballotta analizza Lazio Napoli: «Sulla gara ho questa sensazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballotta analizza Lazio Napoli: «Sulla gara ho questa sensazione. Provedel ottimo portiere»

Pubblicato

su

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha analizzato la sfida di domenica tra i biancocelesti e il Napoli: le sue dichiarazioni

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, Marco Ballotta ha dichiarato:

PAROLE – «Lazio-Napoli sarà una gara che vale doppio per entrambe. Prima della Supercoppa, i biancocelesti vivevano un grande momento, mentre gli azzurri hanno avuto qualche passaggio a vuoto. A Riyad ho visto però un Napoli davvero in salute e può tornare utile ora al ritorno in campionato. Mazzarri sta facendo un ottimo lavoro, ha solamente bisogno dei risultati. Il Napoli giocherà contro la Lazio una gara sulla falsa riga della Supercoppa, quindi speculando in difesa e cercando di ripartire forte. Al Napoli servono risultati e servono subito, anche se non hanno mica l’acqua alla gola. Di certo il modulo adottato da Mazzarri può essere quello giusto per trovare un po’ di ossigeno in classifica. Gollini e Provedel? Mi piacciono entrambi. Gollini è subentrato ad un’assenza di Meret e sta facendo benissimo, per davvero. Le sue prestazioni sono importanti e, perché no, magari rischia anche di diventare il nuovo titolare. Non dimentichiamo però che Meret è il portiere dello Scudetto e ha già mostrato ampiamente il suo valore, al primo anno da titolare. Soffre l’alternanza e questo non dà grandi risultati. Anche Provedel ha avuto una parabola simile a quella di Gollini alla Lazio ed è un ottimo portiere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.