Marchetti, futuro sempre più lontano da Roma: piace all'Inter, ma spunta anche il Genoa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Marchetti, futuro sempre più lontano da Roma: piace all’Inter, ma spunta anche il Genoa

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 03/08 ORE 9.00 – Secondo quanto riportato da La Repubblica il futuro di Federico Marchetti sarebbe sempre più lontano da Roma. Oltre l’interesse di squadre come Inter, Juventus e Milan spunta adesso anche il Genoa. Lotito infatti vorrebbe inserire il portiere di Bassano del Grappa nella trattativa per portare Perin alla Lazio. L’estremo difensore dei rossoblu è ancora in convalescenza dopo la rottura del crociato che non gli ha permesso di prendere parte agli Europei aprendo le porte allo stesso Marchetti che però in questo caso preferirebbe rimanere a Roma.

 

Nono solo Candreva. L’Inter vuole fare la spesa in casa Lazio e avrebbe messo gli occhi anche su Federico Marchetti. L’estremo difensore della Nazionale, chiuso ormai da Etrit Berisha a cui è stata garantita una maglia da titolare, sta cercando una nuova sistemazione e secondo quanto riportato da Il Messaggero, i neroazzurri starebbero pensando a lui come vice di Samir Handanovic. C’è però un piccolo particolare: Marchetti vorrebbe continuare a fare il titolare e dunque la pista Inter potrebbe realmente concretizzarsi solo nel caso in cui il portiere sloveno lasciasse Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.