Marchetti: «Inzaghi mi convinse a restare. Lotito? Umanamente mi sarei aspettato di più!»
Connettiti con noi

News

Marchetti: «Inzaghi mi convinse a restare. Lotito? Umanamente mi sarei aspettato di più!»

Pubblicato

su

Attualmente tra le fila del Genoa, Federico Marchetti è tornato a parlare della sua esperienza nella Lazio in un’intervista al Secolo XIX

In questa sessione di calciomercato Federico Marchetti è approdato al Genoa dopo tanti anni vissuti tra le fila della Lazio, e l’ultima stagione da fuori rosa. A circa un mese dalla realizzazione del trasferimento in rossoblù, il portiere è tornato a parlare della sua esperienza in biancoceleste nel corso di un’intervista rilasciata al Secolo XIX: «Dopo gli Europei del 2016 non ero più nei piani della Lazio, ma Inzaghi mi aveva convinto a restare. Probabilmente ho sbagliato, ormai ero di troppo e se in un matrimonio viene meno la fiducia meglio separarsi. Lì ho vissuto sei anni, non sei mesi. Lotito è bravissimo nel far andare bene il club, ma umanamente mi sarei aspettato altro».

DERBY«Quando sono arrivato a Roma la Lazio non lo vinceva da un po’ e il primo lo abbiamo vinto con gol di Klose. Speriamo accada lo stesso qui…».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.