Marchetti: «Contento di aver aiutato la squadra, ma è una vittoria di gruppo. Tifosi? Ci fa piacere che siano tornati allo stadio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Marchetti: «Contento di aver aiutato la squadra, ma è una vittoria di gruppo. Tifosi? Ci fa piacere che siano tornati allo stadio»

Pubblicato

su

La Lazio vince 3-1 e raggiunge il Napoli in terza posizione scavalcando il Milan. Sul successo c’è la firma di Federico Marchetti che a inizio ripresa ha ipnotizzato Ilicic dal dischetto. Al termine del match, il portiere biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: «Sono contento di aver dato una mano ai miei compagni, è una vittoria di gruppo, continuiamo un percorso iniziato quest’estate. Sapevamo che vincere oggi dava un bel segnale, soprattutto perché il Milan aveva perso punti. Possiamo ancora migliorare, se non molliamo possiamo divertirci. Ritorno dei tifosi? La gente ci sta vicina, sta tornando allo stadio e questo fa piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.