Marcelo Lazio, l'intermediario Quadri: «Roma piazza gradita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marcelo Lazio, l’intermediario Quadri: «Roma piazza gradita»

Pubblicato

su

Stefano Quadri, agente Fifa e membro dell’entourage di Marcelo, ha parlato dell’ipotesi Lazio, circolata nella giornata di ieri

Stefano Quadri, agente Fifa e membro dell’entourage di Marcelo, ha parlato dell’ipotesi Lazio, circolata nella giornata di ieri. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radio Sportiva:

«Marcelo è stato proposto alla Lazio. Lui verrebbe a Roma con grande entusiasmo. Aspettiamo una chiamata dalla società in modo da poter iniziare una trattativa. Ha altre due offerte, ma da un campionato non al livello della Serie A. La certezza è che sta tornando dalle vacanze e in 10 giorni prenderà una decisione sul suo futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.