Marcelo Lazio, giocatore proposto ma Lotito prende tempo
Connettiti con noi

Calciomercato

Marcelo Lazio, giocatore proposto ma Lotito prende tempo: i dettagli

Pubblicato

su

Marcelo alla Lazio, pazza idea di calciomercato: il giocatore è stato proposto ma Lotito al momento prende tempo e riflette

La pazza idea di calciomercato nata negli ultimi giorni prende forma: Marcelo è stato proposto alla Lazio. Come spiega Gazzetta.it, la trattativa è ferma e non è ancora partita ma potrebbe accendersi da un momento all’altro.

Il brasiliano – attualmente svincolato dopo una vita passata al Real Madrid a sollevare coppe – avrebbe già detto sì al progetto biancoceleste, intrigato da un’esperienza in Italia ed intenzionato a non svernare in posti campionati esotici. Il quantitativo di esperienza e leadership che potrebbe portare al servizio di Maurizio Sarri è altissimo, senza contare il prestigio che un giocatore del genere porterebbe nella rosa biancoceleste. I tifosi sui social sono già scatenati, mente Lotito riflette e prende tempo valutando i pro e i contro dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.