Maradona, camera ardente alla Casa Rosada. Oggi i funerali
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Maradona, camera ardente alla Casa Rosada. Oggi i funerali

Pubblicato

su

I funerali di Diego Armando Maradona si terranno oggi. La salma è arrivata alla Casa Rosada

Alla Casa Rosada, palazzo presidenziale di Buenos Aires, è arrivata la salma di Diego Amrando Maradona, per la camera ardente. I funerali della leggenda del calcio si terranno già nell giornata di oggi – e non domani – su espressa richiesta dei familiari. Come riferito da Calcionews24.com, sono tantissimi i tifosi e amanti in fila per rendere omaggio al campione: è atteso circa un milione di persone per strappare l’ultimo ricordo.

La veglia funebre nella Casa Rosada durerà fino alle 20 italiane di oggi, dopodiché Maradona verrà sepolto. La famiglia ha chiesto che venga utilizzata una bandiera dell’Argentina sopra o vicino il feretro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.