Lazzari a Mediaset: «Vogliamo il primo posto, ecco come affronteremo l'Atletico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazzari a Mediaset: «Vogliamo il primo posto, ecco come affronteremo l’Atletico»

Pubblicato

su

Manuel Lazzari, terzino della Lazio, ha parlato in vista della sfida di questa sera contro l’Atletico Madrid in Champions League

Intervenuto ai microfoni di Mediaset prima di Atletico Madrid-Lazio, Manuel Lazzari ha dichiarato:

«Siamo due squadre qualificate agli ottavi, avremmo entrambe la testa molto libera. Siamo qui per giocarci il primo posto perché sappiamo che arrivare primi o secondi cambia molto nel sorteggio. Sarà una partita complicatissima. L’Atletico è una squadra fisica e tecnica, in casa hanno fatto tanti risultati consecutivi. Sappiamo che sarà una partita complicata ma ce la giocheremo. Abbiamo iniziato con il gol di Provedel nel recupero che ci ha dato quell’ulteriore spinta in più. Adesso arriviamo a una giornata dalla fine che siamo già qualificati e ci giochiamo il primo posto. Siamo lì a un punto, giocheremo a viso aperto e liberi di testa. Speriamo di tenere la partita aperta fino alla fine. Affrontiamo una squadra veramente forte in tutti i reparti. Davanti hanno Griezmann, Morata, Depay e Correa. Chi gioca gioca, sono grandi giocatori, dobbiamo restare concentrati fino all’ultimo minuto e cercare di concedergli meno possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.