Manolas: «Noi siamo più forti della Lazio! Domani servirà cattiveria...»
Connettiti con noi

News

Manolas: «Noi siamo più forti della Lazio! I derby si affrontano con cattiveria…»

Pubblicato

su

Il difensore della Roma Kostas Manolas ha parlato del derby e di molto altro

Domani alle ore 15:00 andrà in scena Roma-Lazio, l’attesissimo derby della Capitale. Il difensore greco della Roma Kostas Manolas, ha presentato la gara nel match program. Ecco le sue parole.

LA VITTORIA CON IL FROSINONE – «Era fondamentale vincere di nuovo, perché il momento era delicato. Sono convinto che continueremo così. Si è vista la determinazione che voleva l’allenatore, abbiamo segnato tanto e avremmo anche potuto fare più gol. Questa vittoria ci darà la forza di ripartire».

IL RITIRO A TRIGORIA – «Non vedo molto bene i ritiri, perché a volte possono servire e altre no. A noi ha fatto bene, ma spero che non ce ne siano più perché vorrebbe dire che il momento è positivo. Purtroppo non abbiamo cominciato bene il campionato, e non siamo nemmeno particolarmente fortunati. Ma possiamo e dobbiamo fare meglio, perché siamo la Roma».

ROMA MIGLIORE DELLA LAZIO – «I derby si affrontano con cattiveria e bisogna dare tutto in campo, sappiamo quanto conta per i tifosi. Chiunque giocherà farà il massimo per vincere. Sappiamo come gioca la Lazio, ma siamo più forti e possiamo affrontarli. Immobile? È forte, ma pensiamo a noi stessi», conclude Manolas.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.