Manolas: «Noi siamo più forti della Lazio! I derby si affrontano con cattiveria…»

manolas roma lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore della Roma Kostas Manolas ha parlato del derby e di molto altro

Domani alle ore 15:00 andrà in scena Roma-Lazio, l’attesissimo derby della Capitale. Il difensore greco della Roma Kostas Manolas, ha presentato la gara nel match program. Ecco le sue parole.

LA VITTORIA CON IL FROSINONE – «Era fondamentale vincere di nuovo, perché il momento era delicato. Sono convinto che continueremo così. Si è vista la determinazione che voleva l’allenatore, abbiamo segnato tanto e avremmo anche potuto fare più gol. Questa vittoria ci darà la forza di ripartire».

IL RITIRO A TRIGORIA – «Non vedo molto bene i ritiri, perché a volte possono servire e altre no. A noi ha fatto bene, ma spero che non ce ne siano più perché vorrebbe dire che il momento è positivo. Purtroppo non abbiamo cominciato bene il campionato, e non siamo nemmeno particolarmente fortunati. Ma possiamo e dobbiamo fare meglio, perché siamo la Roma».

ROMA MIGLIORE DELLA LAZIO – «I derby si affrontano con cattiveria e bisogna dare tutto in campo, sappiamo quanto conta per i tifosi. Chiunque giocherà farà il massimo per vincere. Sappiamo come gioca la Lazio, ma siamo più forti e possiamo affrontarli. Immobile? È forte, ma pensiamo a noi stessi», conclude Manolas.

 

 

Articolo precedente
di francescoRoma-Lazio, i convocati di Di Francesco: c’è Manolas, torna Karsdorp – FOTO
Prossimo articolo
Derby, ecco il piano per la mobilità nella zona dello Stadio Olimpico