Maniero: «La Lazio sta facendo qualcosa di incredibile. Sullo scudetto...»
Connettiti con noi

News

Maniero: «La Lazio sta facendo qualcosa di incredibile. Sullo scudetto…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Filippo Maniero è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per dire la sua sulla sfida scudetto

Filippo Maniero, ex attaccante ed oggi allenatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della lotta scudetto tra Lazio e Juve. Queste le sue parole:

«A livello di organico secondo me c’è un po’ di differenza, e la Lazio sta facendo qualcosa di incredibile. Ieri è andata sotto, e recuperare di questo periodo non è semplice. Anche giocando male, con poca brillantezza, trova sempre il modo per infastidire gli avversari e arrivare al gol in ogni partita. Penso che il duello per lo Scudetto sia racchiuso tra queste due squadre, visto che l’Inter balbetta un po’. La partita di Torino sarà quella chiave, specie se dovesse vincere la Juve. Dovesse farlo la Lazio, sarà lotta fino all’ultima giornata».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.