Manichini, Le Iene incontrano la Nord: «Niente violenza!». Poi il regalo a IIary Blasi... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Manichini, Le Iene incontrano la Nord: «Niente violenza!». Poi il regalo a IIary Blasi…

Pubblicato

su

Anche Le Iene, nell’ultima puntata in onda su Italia 1, hanno affrontato la questione dei manichini appesi all’esterno del Colosseo

Ormai da giorni si parla solo dei manichini del Colosseo e la questione è diventata un vero e proprio caso nazionale. Anche la redazione de Le Iene, in onda questa sera su Italia 1, ha voluto approfondire l’argomento. L’inviato Giulio Golia ha incontrato una delegazione della Curva Nord, con molta serenità i tifosi biancocelesti hanno ribadito quello che è già stato detto nei giorni scorsi: nessuna violenza, ma solo uno sfottò che parte dal 26 maggio 2013 ed è continuato fino all’ultimo derby. Al fine dell’intervista la Nord ha regalato a Golia una maglia col fantasma biancoceleste. Un regalo da consegnare direttamente a Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti e presentatrice del programma in onda su Italia Uno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.