Manfredini: "Juve superiore ma la Lazio può dare fastidio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Manfredini: “Juve superiore ma la Lazio può dare fastidio”

Pubblicato

su

È intervenuto ai microfoni di Tuttojuve.com Christian Manfredini che ha iniziato la sua carriera nelle file bianconere e ha avuto la sua miglior esperienza nella Lazio.

 Come arrivano le squadre alla gara di oggi?

“La Juventus si sta confermando anche con il cambio di allenatore. La vedo superiore alla Lazio, ma i biancocelesti hanno sempre dato fastidio alla Juve. Nella Lazio si deve risolvere la diatriba tra tifoseria e presidente. Fino a quando ci sarà questo problema, la Lazio non potrà mai dare quello di cui è in grado. E’ un problema serio, che esiste fin da quando c’ero io”

Hai preferenze tra i nuovi giocatori della Lazio?

“Non penso che nessuno si aspettasse questo exploit da Djordjevic, un giocatore che ha fatto andare in panchina Klose”

Sarà una partita con tanti gol?

“I gol ci saranno, non credo finisca 0-0. Ribadisco, vedo la Juve superiore, ma la Lazio è sempre stata ostica”

Per lo scudetto vedi un duello Juve-Roma o un inserimento del Napoli?

“Io vedo sempre Juve-Roma, anche se poi dipenderà dalla Champions che fa la differenza. Al Napoli manca la continuità, ancor di più all’Inter. La Lazio era partita male, si è ripresa bene ma è caduta ad Empoli”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.