Mandorlini: «La Lazio va rinforzata, Marcos Antonio ha qualità» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mandorlini: «La Lazio va rinforzata, Marcos Antonio ha qualità»

Pubblicato

su

L’ex allenatore Mandorlini ha parlato della Lazio e del calciomercato che sta provando a portare avanti la società biancoceleste

Andrea Mandorlini, ex allenatore italiano, ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato del calciomercato della squadra biancoceleste.

MARCOS ANTONIO – «Marcos Antonio credo che abbia delle qualità interessanti con il pallone tra i piedi considerando che è stato allenato da De Zerbi. Alcune fonti mi dicono sia un ottimo giocatore, la Lazio ha fatto un bel colpo di mercato».

SARRI – «Dopo le difficoltà iniziali piuttosto prevedibili, nel finale ha fatto molto bene. Credo sia stata una stagione molto positiva. Per giocare il calcio di Sarri la Lazio va rinforzata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.