Mancini sulla visita all'Ospedale: «Questi bambini ci insegnano a lottare!»
Connettiti con noi

Nazionali

Mancini sulla visita all’Ospedale: «Questi bambini ci insegnano a lottare!»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato a margine dell’evento all’Ospedale Bambino Gesù

Sono degli eventi che fanno bene al cuore, questo è certo. Roberto Mancini, ai margini dell’evento andato in scena all’Ospedale Bambino Gesù di Roma, è intervenuto parlando di questa esperienza. Ecco le parole del CT della Nazionale italiana.

MANCINI – «Siamo qua per portare un po’ di sollievo, ci sono bambini che finalmente vedono i loro idoli da vicino, per loro momento è un indimenticabile. Di questa giornata mi resta dentro la gioia dei bambini che sono qui e sono felici, nonostante tutto: è un insegnamento, qualsiasi cosa succeda bisogna sempre essere felici. Quando vedi cose così, ti viene da chiederti il perché accada. Questi bambini ci insegnano a lottare, vedere loro così piccoli avere voglia di lottare ci deve dare la spinta per migliorare ogni giorno. La Nazionale deve essere questo, è soprattutto dei bambini che sognano un giorno di arrivarci», conclude così Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.