Mancini: «Contro la Finlandia Immobile ha fatto un grande lavoro»
Connettiti con noi

Nazionali

Mancini: «Contro la Finlandia Immobile ha fatto un grande lavoro»

Pubblicato

su

Le parole in conferenza stampa del ct dell’Italia,  Roberto Mancini, alla vigilia della gara contro il Lichtenstein

Secondo appuntamento dell’Italia, domani alle 20.30 allo stadio Tardini di Parma. Avversario il Lichtenstein, gara valida per le qualificazioni ai prossimo Europei. Roberto Mancini, è intervenuto in conferenza stampa (insieme a Bonucci) per presentare il match.

Sulla formazione che scenderà in campo, Mancini ha ammesso che qualcosa potrebbe cambiare rispetto alla squadra schierata contro i finlandesi: «Bisognerà valutare le condizioni fisiche di tutti i ragazzi. Sicuramente tre o quattro giocatori li cambieremo, forse qualcuno in più, ma valuteremo bene dopo l’allenamento».

Sulle critiche a Immobile. «Bisogna tenere conto che Quagliarella è entrato nel finale con le maglie più aperte, mentre Immobile ha giocato quando loro erano ancora molto chiusi, ha fatto un grande lavoro secondo me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.