Mancini: «Faremo dei cambi. Con l'Irlanda ottimo primo tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Contro la Bulgaria faremo dei cambi. Con l’Irlanda ottimo primo tempo»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della Nazionale azzurra, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della Bulgaria. Le sue parole

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Bulgaria.

CAMBI – «Faremo dei cambi rispetto alla partita con l’Irlanda del Nord, ma non sappiamo ancora quanti. Dipenderà dalle condizioni dei ragazzi. Tutte le partite sono difficili, vanno affrontate con la massima concentrazione. Noi siamo qua per vincere».

BULGARIA – «Se l’Italia non ha mai vinto qui, significa che non è un campo semplice. Questa è una delle insidie. Rispetto all’Irlanda del Nord, la Bulgaria è una squadra meno fisica, ma più tecnica».

IRLANDA DEL NORD – «Giovedì abbiamo fatto un primo tempo ottimo, nel secondo abbiamo tentato di gestire, ma non arriverei a dire che sia stato un secondo tempo brutto. Abbiamo fatto meno bene di altre volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.