Malagò: «Maradona? Un uomo fragile, ma generoso» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Malagò: «Maradona? Un uomo fragile, ma generoso»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato al Corriere della Sera: queste le sue parole per ricordare Diego Armando Maradona

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato al Corriere della Sera ricordando Maradona. Le sue parole.

MARADONA – «Fenomeno assoluto in campo. Uomo fragile ma generosissimo fuori. Che mi lascia un ricordo personale struggente. Ogni lunedì, quando era al Napoli, Diego veniva all’Istituto di Scienza dello Sport del Coni a fare fisioterapia con quel genio del professor Dal Monte che lo convinse a giocare a calcetto con noi al Circolo Aniene. E lui venne, regolarmente, divertendosi come un bambino sui campetti di terra battuta del Lungotevere. Nessun altro campione, mi creda, avrebbe mai fatto una cosa del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.