Lazio, Malagò: «Partitelle? Sarebbe una cosa irrispettosa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Malagò: «Partitelle? Sarebbe una cosa irrispettosa»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI tira le orecchie alla Lazio nel caso in cui l’indiscrezione sulle partitelle organizzate dovesse essere vera

Questa mattina è uscita un’indiscrezione che riguarda la Lazio: pare che i ragazzi di Inzaghi abbiano infranto le regole ed organizzato una partitella di gruppo.

Durante la videoconferenza stampa di oggi, Giovanni Malagò, presidente del CONI, si è espresso al riguardo: «La Lazio ha organizzato delle partitelle? Io non so se sia vero, ma se fosse così sarebbe una cosa irrispettosa. Moltissimi rappresentanti del mondo dello sport oggi mi hanno contattato facendo presente che nessuno finora aveva trasgredito le regole: questo la dice lunga sulla diversità tra alcuni, ma non tutti i mondi del calcio e tutto il resto. Ha fatto benissimo il presidente Gravina a costituire un pool ispettivo della Procura federaleMa non è solo un problema di giustizia sportiva, c’è anche una giustizia dello Stato. Vale per tutti i cittadini, non vedo perché non valga per il calcio: in Giunta c’è stato biasimo e critica per questa situazione. Penso del resto che le inchieste della Procura federale finiranno in un buco nell’acqua, perché sapendo delle visite non penso che le società faranno questi errori sugli allenamenti e peraltro da lunedì ci saranno diverse regole».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.