Malagò: «Il commissario per gli stadi è un’idea del ministro con il Governo. Sicuro è che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Il commissario per gli stadi è un’idea del ministro con il Governo. Sicuro è che…»

Pubblicato

su

Malagò: «Il commissario per gli stadi è un’idea del ministro con il Governo. Sicuro è che…». Le parole del presidente del CONI

 Ai microfoni di tvplay.it, il numero uno del Coni Giovanni Malagò, ha presentato i pregi e i difetti di una possibile figura come il commissario per gli stadi. Le sue parole.

PAROLE– «Il commissario per gli stadi è un’idea che ha tirato fuori il ministro con il Governo. È un’ipotesi, poi la parola commissario è anche un po’ diciamo generica, bisogna capire bene oltre a questo che tipo di poteri avrà. Quello che è sicuro è che con i tempi normali a realizzare le opere che sono propedeutiche per organizzare una manifestazione come gli europei, scusate se ve lo dico, serve qualche cosa di diverso rispetto all’ordinario, ne so qualcosa ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.