Malagò lancia l'allarme: «Situazione delicata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò lancia l’allarme: «Situazione delicata». Poi propone una soluzione a sorpresa

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha lanciato l’allarme in relazione alla situazione degli stadi in Italia: le dichiarazioni

Durante la tavola rotonda “Sostenibilità e lealtà sportiva” organizzata dall’Associazione Davide Astori al Salone d’onore del Coni., Giovanni Malagò ha parlato così del tema stadi in Italia. Anche la Lazio interessata vista la situazione legata al Flaminio:

PAROLE – «Commissario per gli stadi? Come posso non riconoscere che un commissario è migliore di questo pantano in cui ci sono decine di situazioni che vanno avanti da 30 anni? Io sono favorevolissimo ma voglio leggere molto bene cosa può fare, a chi risponde, chi è, voglio capire se è un tecnico o un politico, perché in caso del secondo ascolta quello che dice il partito. Non siamo mai arrivati a un punto così basso, ma il problema è che, pur essendo arrivati al punto più basso su queste tematiche, non siamo mai stati così in alto nei risultati sportivi. Quando vado in giro il mondo internazionale dello sport mi chiede come abbiamo fatto, perché a modo nostro abbiamo creato un’eccellenza sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.